venerdì 25 ottobre 2013

Let Her Go

Mi vanto di essere una donna forte,indipendente,che sa stare da sola.
Ho avuto poche storie e in linea di massima di tipo distruttivo.Sopporto e perdono,ve l'ho detto,ma ad un certo punto,in un periodo complicato,mi sono chiesta perchè, perchè non so farmi amare?Solo che la domanda era sbagliata.Ho imparato a mie spese cosa significa negarsi la felicità, e allora ho detto basta.
Mi sono detta ci sarà il tempo e ci sarà il luogo. Ci saranno i capelli perfetti ed il tramonto giusto, il vestito adatto e la sabbia, la pioggia, il bicchiere e l'incontro.Ma non adesso,non fino a che non sarai pronta.Non fino a che non ti sarai trovata.
Ci vuole coraggio per incontrarsi,questo dovete saperlo.
E' passato qualche  tempo da quella conversazione con me stessa,e sono passati scenari e uomini,piogge e tramonti e capelli mai perfetti e  vestiti non adatti. Sarebbe potuto andare bene lo stesso, ma no, non me lo sono permessa.
Si, certo l' amore,ma se non arriva pazienza, devo prima imparare, devo prima sapere, devo prima essere disposta a dare, devo devo devo.Mi dico.
E' stancante chiedere tutto questo a se stessi,anche questo dovete saperlo.
Il fatto è che io lo voglio l amore. Dio se lo voglio.
Mani che scompigliano capelli, dita che sbottonano jeans, voglio labbra che si incontrano mentre mi dicono ti amo.
Voglio il bacio della buonanotte e il sesso del buongiorno.
Voglio i regali per San Valentino!Si li voglio, perché non li ho mai avuti e vaffanculo sono una consumista senza scrupoli.
Voglio sentire il mio nome urlato da un sorriso.
Voglio che qualcuno guidi al posto mio ogni tanto, che mi guardi e che si senta felice di avermi accanto perché sono Io. Le mie angosce e le mie allegrie. Io e non solo il mio corpo, non solo i miei buoni consigli, non solo le mie braccia accoglienti, non solo i miei "ci penso io".

Vorrei avere il coraggio di avere un amore così, vorrei avercela sta convinzione che me lo merito.
Io sono pronta.
Mi sono fatta a pezzi e mi sono ricucita e di nuovo stracciata e ancora mi sono raccolta per capire cosa non va. E adesso lo so.
E adesso sono pronta.
Adesso sono Io.

Però shhhh,questo è un nostro segreto,non vorrei si venisse a sapere che sono umana.

10 commenti:

  1. Già, porcocazzo. Già.
    Io ho questa immagine: accoccolarmi su un petto, chiudere gli occhi, e avere finalmente la possibilità di sentirmi piccola piccola. Che se mi stringi esplodo. Tipo così.

    RispondiElimina
  2. Ti ho appena trovata così, per puro caso. Mi hai ispirato una tale dolcezza con questo post...
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. ciao...piacere Atrox.... punto di vista e esperienza di vita tutta maschile: fino che cerchi e speri di trovare non accadrà nulla, quando ti sarai stufata e abbandonerai la ricerca ZAC un maschio (nel tuo caso nel mio una donzella) a rompere le scatole tra i piedi! Tranquilla è sempre così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai assolutamente ragione.Il mio era più uno sfogo,una delle tante conversazioni con me stessa.
      Ad ogni modo incrocio le dita, aspetto pazientemente :)

      Elimina
  4. vamos a matar la noche.

    ... e non soltanto quella!

    RispondiElimina
  5. wow....mi hai fatto commuovere
    Il segreto secondo me sta qui: "Io sono pronta.Adesso sono Io."
    solo così tutti i giorni saranno perfetti, sentirsi perfetti per loro, credo tu ti sia appena scoperta completa per viverli appieno...essere felice e io sono convinto che ogni cosa viene di conseguenza.

    RispondiElimina